Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto, Champions League 2018: Pro Recco-Sabadell 13-5. Liguri cinici, gli ospiti si sciolgono alla distanza

Pubblicato

il

Pro Recco inarrestabile anche in Champions League: i liguri, pur qualificati di diritto alla Final Eight, continuano ad offrire ottime prestazioni in Europa ed oggi hanno battuto il Sabadell per 13-5, anche grazie ad un terzo quarto da urlo, chiuso con il parziale di 6-0.

Nel primo quarto la Pro Recco chiude avanti 3-2, dopo essere anche stata sotto per 1-2, ma la svolta che indirizza la gara arriva nella seconda frazione: padroni di casa sul 4-2 con Aicardi, ma gli ospiti accorciano. E’ però il canto del cigno: la difesa ligure diviene imperforabile e così per oltre 19 minuti gli ospiti non vanno più in gol. In questo lunghissimo tempo la squadra italiana piazza un parziale di 9-0, siglando sei reti soltanto nel terzo quarto. Negli ultimi otto minuti Massaro sostituisce Tempesti tra i pali e gli ospiti trovano due gol negli ultimi due minuti, giusto per rendere meno amaro il punteggio conclusivo.

La Pro Recco resta in vetta alla classifica del Girone con Szolnoki e Spandau, a quota 15, il Sabadell resta a 3, in sesta posizione.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Renzo Brico

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *