Seguici su

Football Americano

New England Patriots vs Philadelphia Eagles, Superbowl 2018: la data e l’orario. Come vederlo in tv e Diretta Streaming. Il programma dello show di Minneapolis

Pubblicato

il

Saranno i New England Patriot e i Philadelphia Eagles a disputare il Super Bowl 2018, l’evento sportivo per eccellenza negli USA, l’atto conclusivo del campionato di football americano, un evento che va oltre lo sport e che abbraccia business e spettacolo. Una Nazione intera si riunirà domenica 4 febbraio per godersi uno spettacolo senza eguali.

Entrambe le franchigie hanno vinto le rispettive Conference e hanno dominato durante i playoff garantendosi così il diritto di sfidarsi per l’anello nella magica cornice dello U.S. Bank Stadium di Minneapolis. Da una parte i Patriots campioni in carica che vanno a caccia di un bis storico trascinati dall’infinito Tom Brady, dall’altra la sorpresa Eagles. Ricordiamo che l’half-time show vedrà come protagonista Justin Timberlake.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio del LII Super Bowl, edizione 2018 che prevede la sfida tra New England Patriots e Philadelphia Eagles. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Fox Sports e su Premium Sport, in diretta streaming su Sky Go e su Premium Play, in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Gli orari sono italiani (a Minneapolis sono sette ore indietro rispetto a noi).

 

LUNEDI’ 5 FEBBRAIO:

00.30          LII Super Bowl 2018 – New England Patriots vs Philadelphia Eagles





Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *