Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2018: Alex Noren leader ad un round dal termine di un serrato Farmers Insurance Open

Pubblicato

il

Il Farmers Insurance Open 2018 (montepremi 6,9 milioni di dollari) si avvia verso l’ultimo e decisivo round. Sul percorso par 72 del Torrey Pines Golf Course di La Jolla (California), ridente località nei pressi di San Diego, quando manca un solo giro troviamo in vetta Alex Noren. Lo svedese guida la classifica con il punteggio di -11 (205 colpi), una lunghezza meglio del suo più immediato inseguitore. Il margine di vantaggio poteva essere maggiore non fosse stato per il doppio bogey della buca 12 che è valso il -3 del sabato (un eagle, 3 birdie, un double bogey).

Seconda piazza con -10 per l’americano Ryan Palmer che precede di un colpo il connazionale John Holmes ed il sudcoreano Michael Kim. Proprio Holmes è stato il migliore del terzo giro con uno straordinario -7. Completano la top ten con lo score di -8 l’inglese Justin Rose, il taiwanese Pan Cheng-tsung, gli americani Beau Hossler, Gary Woodland, Luke List, Tony FInau, ed infine il temibile australiano Jason Day.

Ancora in lotta per una delle posizioni che contano il detentore del titolo Jon Rahm. Lo spagnolo è fermo a -7 in compagnia dell’argentino Emiliano Grillo. Nulla da fare invece per Francesco Molinari. Il torinese è incappato in una nuova giornata no conclusa con un controproducente +1. L’azzurro ora occupa il 44° posto con lo score compressivo di -2, in scia dello statunitense Tiger Woods (39° con -3).

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: POfficial Twitter PGA Tour

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *