Seguici su

Artistica

Ginnastica, Carlotta Ferlito è pronta per ballare! In coppia con Frank Chamizo a Dance, Dance, Dance: si inizia il 17 gennaio

Pubblicato

il

Carlotta Ferlito è pronta per ballare: la 22enne sarà tra le protagoniste di Dance, Dance, Dance il celebre show di danza giunto alla sua seconda edizione. L’appuntamento è su Fox a partire da mercoledì 17 gennaio ma la grande novità di quest’anno è che il programma sarà trasmesso in replica anche su TV8 (dunque in chiaro) due giorni dopo. Una gara appassionante con altre stelle dello sport e dello spettacolo, uno show frizzante, giovane e vivace in cui mettersi in gioco.

Carlotta, volto noto in tv per la sua partecipazione al reality Ginnaste-Vite Parallele ma soprattutto ginnasta di spessore internazionale che ha partecipato alle Olimpiadi di Londra 2012 e Rio 2016, gareggerà in coppia con Frank Chamizo: è un’istituzione della lotta italiana, Campione del Mondo nel 2015 e nel 2017 (in due categorie di peso differenti) e bronzo alle Olimpiadi di Rio 2016 (proprio in quell’occasione l’italo-cubano conobbe la siciliana). Sono in programma diverse puntate per arrivare alla finalissima che decreterà i vincitori. La Ferlito ha disputato soltanto una gara nel 2017 (i Campionati Italiani Assoluti) e speriamo di rivederla più attivamente in questa stagione, crocevia importante verso le Olimpiadi di Tokyo 2020.

Otto coppie ai nastri di partenza. Tanti sportivi al via visto che ci saranno anche il nuotatore Luca Marin (ex di Federica Pellegrini) e l’ex calciatore Marco Del Vecchio, rispettivamente in coppia con la modella Valentina Pegorer e con la figlia Federica. In gara anche l’attore Giulio Berruti con la collega Cristina Marino, le Donatellas (Giulia e Silvia Provvedi), l’influencer Tommaso Zorzi e la cantante Roberta Ruiu (ex Lollipop). Completano il parterre Dinno Abbrescia-Susy Laude e Michelangelo Tommaso-Samanta Piccinetti (entrambi sono coppie anche nella vita).

A presentare il programma saranno Andrea Delogu e Nicolò De Devitiis. I giudici sono invece Daniel Ezralow, Deborah LettieriVanessa Incontrada Luca Tommassini.

 

 





Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *