Seguici su

Calcio

Coppa Italia 2018, Milan-Lazio: programma, orari e tv. Come vederla in Diretta Streaming

Pubblicato

il

Dopo lo scontro diretto di ieri in campionato, Milan e Lazio si ritrovano di nuovo faccia a faccia in campo, questa volta per la semifinale d’andata della Coppa Italia, Tim Cup, 2018. Un match che si annuncia quanto mai importante, specialmente nell’ottica del doppio confronto (il ritorno dovrebbe giocarsi il 27 o 28 febbraio). Da una parte la squadra allenata da mister Rino Gattuso (rivitalizzata dagli ultimi buoni risultati) che punta a tornare in finale dopo due anni (nell’ultima occasione venne sconfitta per 1-0 dalla Juventus con gol di Alvaro Morata nei supplementari) dall’altra la compagine di mister Simone Inzaghi che proverà a centrare l’atto finale dell’Olimpico di Roma per la seconda stagione consecutiva ed a vendicare, sportivamente parlando, la sconfitta di ieri. Anche per i biancocelesti l’ultimo approdo in finale è stato segnato da una sconfitta ad opera della Juventus, un 2-0 firmato da Dani Alves e Leonardo Bonucci. Proprio il neo capitano del Milan guiderà i suoi compagni verso una finale che potrebbe risollevare un’annata che, al momento, ha visto ben poche gioie per i colori rossoneri. Per la Lazio, invece, questo doppio confronto rappresenta l’occasione ideale per confermare l’ottimo lavoro svolto che ha portato l’undici romano al terzo posto in classifica, ai sedicesimi di finale di Europa League, ed alla vittoria in Supercoppa Italiana. La grande incognita sarà il possibile recupero di Ciro Immobile (assente nel match di campionato), grande trascinatore dei biancocelesti, alle prese con un problema muscolare occorsogli nel match di campionato contro il ChievoVerona. Senza l’attaccante napoletano il pallino passerà ancor più nelle mani, o per meglio dire tra i piedi, dello spagnolo Luis Alberto e del formidabile Sergej Milinkovic-Savic. I rossoneri rispondono con un Nikola Kalinic che sta raggiungendo la migliore condizione, coadiuvato dal solito Suso e dalla forza esplosiva di Frank Kessie. Ci sono tutti gli ingredienti per una grande serata di calcio. Undici titoli in campo, sei per la Lazio (che ha vinto per l’ultima volta nell’edizione 2012/13), cinque per il Milan, che manca la coppa nazionale dal lontano 2002/03.

PROGRAMMA e TV – Il match si giocherà sul terreno di San Siro mercoledì 31 gennaio, con fischio d’inizio fissato per le ore 20.45 e sarà visibile su Rai1 e, in streaming, anche su RaiPlay nella sezione diretta.

Per quanto riguarda OA Sport, come consuetudine, seguirà l’evento con la DIRETTA LIVE minuto per minuto, per non perdersi nemmeno un minuto dell’andata delle semifinali di Coppa Italia.

 

 

 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO





 

 

alessandro.passanti@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Suso

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *