Seguici su

Calcio

Coppa Italia 2018, Atalanta-Juventus: le probabili formazioni. Buffon titolare, rientra Berisha

Pubblicato

il

Sempre difficile predire le formazioni alla vigilia di una sfida di Coppa Italia, ma il fatto che il torneo sia giunto alle semifinali, spingerà gli allenatori a cercare quantomeno di non imbottirsi di seconde linee. Non si discostano da questa previsione Atalanta e Juventus, che domani sera alle ore 20.45 giocheranno allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo.

Tra i padroni di casa saranno arruolabili anche Berisha e Caldara, mentre Gasperini sembra orientato a giocare con il 3-4-2-1, con Berisha in porta. Toloi, Caldara e Masiello a comporre la linea difensiva, mentre la cerniera a centrocampo sarà formata da Hateboer, Cristante, Freuler e Spinazzola. Ilicic e Gomez sosterranno l’unica punta Petagna.

Max Allegri sembra finalmente deciso, rispetto a quanto visto nelle ultime uscite, a riconsegnare la maglia da titolare a Gianluigi Buffon: il 4-3-3 bianconero sarà formato, davanti a lui, da Lichtsteiner, Rugani, Chiellini ed Alex Sandro nel reparto arretrato, Khedira, Betancur e Matuidi in quello centrale e da Bernardeschi, Higuain e Mandzukic in quello avanzato.

Di seguito le probabili formazioni della sfida:
Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Ilicic, Gomez; Petagna. All.: Gasperini. Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Manduzkic. All. Allegri.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per  iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Profilo Twitter Champions League

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *