Seguici su

Calcio

Chievo-Juventus, 22^ giornata Serie A 2018: orario d’inizio e come vederla in tv e Diretta Streaming. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

Vincere per piazzare il sorpasso in classifica e mettere pressione al Napoli. La missione della Juventus è chiara in vista dell’anticipo della 22^ giornata del campionato di Serie A 2017-2018, in programma stasera, sabato 27 gennaio, al Bentegodi di Verona contro il Chievo. La compagine guidata da Maran ha collezionato appena 2 punti nelle ultime 7 partite e ha incassato una pesante scoppola domenica scorsa sul campo della Lazio, che si è imposta con un perentorio 5-1. Ma al Bentegodi il Chievo ha già fermato il Napoli e la Roma, testimonianza evidente delle insidie a cui dovrà far fronte Allegri, ancora privo di Dybala e Cuadrado.

Maran punterà sul 4-3-1-2 con Tomovic e Cesar davanti a Sorrentino e i due esterni Cacciatore e Gobbi. In mediana Radovanovic sarà il vertice basso, con Bastien e Hetemaj nel ruolo di interni, mentre Birsa sarà il trequartista alle spalle di Pucciarelli e Stepinski. Allegri, invece, si affiderà al consueto 4-3-3 con il ritorno tra i pali di Buffon, all’esordio nel 2018, e la coppia centrale composta da Barzagli (turno di riposo per Chiellini) e Benatia, affiancati sugli esterni da De Sciglio e Asamoah, in vantaggio su Alex Sandro. In cabina di regia ci sarà Pjanic, con Khedira e Sturaro mezz’ali. Bernardeschi e Mandzukic, infine, dovrebbero vincere il ballottaggio con Douglas Costa nel ruolo di esterni offensivi in appoggio alla punta centrale Higuain. Di seguito, le probabili formazioni del match tra Chievo e Juventus:

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Cesar, Gobbi; Bastien, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Pucciarelli, Stepinski. All.: Maran.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Benatia, Asamoah; Khedira, Pjanic, Sturaro; Bernardeschi, Higuain, Mandzukic. All.: Allegri.

Il calcio d’inizio del match è previsto alle ore 20.45. Sarà possibile guardare la partita in tv su Premium Sport per gli abbonati alla piattaforma digitale terrestre Mediaset e su Sky Calcio 1 o Sky Sport 1 per gli abbonati alla piattaforma satellitare Sky. Ma il match sarà visibile anche in Diretta Streaming attraverso le applicazioni per smartphone, pc e tablet Premium Play e SkyGo.

PROGRAMMA E ORARIO

Sabato 27 gennaio
Stadio Bentegodi, ore 20.45: Chievo-Juventus (diretta tv su Premium Sport, Sky Calcio 1 Sky Sport 1)





mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Facebook Juventus

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *