Seguici su

Calcio a 5

Calcio a 5, Europei 2018: programma, orari e tv di mercoledì 31 gennaio. Il palinsesto completo e come vedere le partite in Diretta Streaming

Pubblicato

il

L’esordio della Spagna, detentrice del titolo continentale, contraddistingue la seconda giornata degli Europei 2018 di calcio a 5. Le Furie Rosse sfideranno la Francia alle 20.45 nella prima partita del gruppo D, che chiuderà tra l’altro la prima serie di gare della fase a gironi. I ragazzi allenati da José Venancio proveranno a partire a razzo per mettere subito le cose in chiaro e far valere la legge del più forte, ma dovranno superare un ostacolo tutt’altro che semplice, dato che i transalpini dispongono di una difesa solida, che di recente è rimasta imbattuta nell’amichevole contro l’Italia.

La giornata in salsa iberica sarà contraddistinta anche dall’appendice della sfida tra Portogallo e Romania, primo match del gruppo C. I lusitani sono tra i potenziali favoriti per la vittoria finale, ma i rumeni dispongono di una compattezza notevole e proveranno fino in fondo a vendere cara la pelle.

Sarà possibile guardare i due match in tv su Fox Sports, canale 204 del palinsesto Sky, ma le partite saranno visibili anche in Diretta Streaming attraverso l’applicazione per smartphone, pc e tablet SkyGo.

PROGRAMMA E ORARIO

Mercoledì 31 gennaio
Ore 18.00: Portogallo-Romania (Gruppo C)
Ore 20.45: Spagna-Francia (Gruppo D)





mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Facebook FIFA Futsal World Cup

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *