Seguici su

Biglietti

Biglietti Cagliari-Juventus (6 gennaio): come acquistare i tickets per la ventesima giornata di Serie A

Pubblicato

il

Anno nuovo, stesse tradizioni. Non si ferma il campionato italiano di calcio di Serie A che prosegue anche all’Epifania: sabato 6 gennaio c’è in programma infatti la ventesima giornata, primo turno del girone di ritorno. Allo Stadio Sant’Elia di Cagliari scendono in campo i padroni di casa rossoblu ed i campioni d’Italia in carica della Juventus alle ore 15.

All’esordio allo Juventus Stadium la squadra, guidata dall’ormai ex allenatore Rastelli, aveva messo paura alla banda di Massimiliano Allegri. Servirà un’altra prestazione super ai sardi per mettere in difficoltà i vice campioni d’Europa in carica, che al momento appaiono davvero in forma eccezionale. Da capire, ovviamente, le possibilità di vedere in campo Paulo Dybala in casa juventina. Dovrebbe essere sicuramente titolare Gonzalo Higuain, al centro di un attacco stellare.

Affrettatevi ad acquistare gli ultimi tickets a disposizione sulla piattaforma Viagogo.it, a prezzi vantaggiosi e convenienti potrai comprare i tagliandi nei posti che preferisci per gustarti comodamente la partita. Ci sarà da divertirsi.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI CAGLIARI-JUVENTUS

Foto: Gianfranco Carozza

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *