Seguici su

Sport in tv

Australian Open 2018: quando gioca Rafael Nadal il 23 gennaio? Orario d’inizio e come vedere la partita in tv e Diretta Streaming. Il programma completo

Pubblicato

il

Domani, non prima delle 09.00 italiane, Rafael Nadal scende in campo alla Rod Laver Arena per affrontare il croato Marin Cilic. Un confronto probante per il n.1 del mondo che, giunto ai quarti di finale di questi Australian Open 2018, vuol continuare la propria marcia in vista della finale.

L’incontro con Diego Schwartman non è stato dei più semplici: 4 set lottatissimi in cui Rafa è stato costretto a sprecare tante energie, come le quasi 4 ore di match dimostrano. Tuttavia, la determinazione e rabbia agonistica dimostrate depongono in favore del maiorchino che si proietta dunque a questa partita con grande fiducia.  Lo stesso si può dire per Cilic, vittorioso negli ottavi di finale contro lo spagnolo Pablo Carreno Busta.

L’incontro sarà trasmesso sui canali Eurosport come al solito e sarà disponibile anche sulla piattaforma Eurosport Player. Inoltre sarà possibile seguire la DIRETTA LIVE testuale OASport.

 

Rod Laver Arena – 19.00 locali – 09.00 italiane
4 NADAL, Rafael (ESP) [1] vs CILIC, Marin (CRO) [6]

 





 

CLICCA PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL TENNIS

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: profilo twitter Australian Open

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *