Seguici su

Sport in tv

Australian Open 2018: quando gioca Camila Giorgi il 18 gennaio? Orario d’inizio e come vedere la partita in tv e Diretta Streaming. Il programma completo

Pubblicato

il

Camila Giorgi è pronta per affrontare Ashleigh Barty nel secondo turno degli Australian Open 2018, primo Slam della stagione di tennis. Si preannuncia una sfida molto difficile contro la padrona di casa, numero 18 del tabellone, che partirà leggermente favorita. La nostra portacolori, però, ha più volte dimostrato di poter battere chiunque e sarà sicuramente in grado di lottare per sovvertire il pronostico sul cemento di Melbourne.

Camila Giorgi aprirà il programma serale alla Rod Laver Arena: avrà l’onore del centrale nell’orario più caldo, prima dell’incontro di Roger Federer! C’è bisogno del colpaccio per continuare a sognare. Appuntamento per giovedì 18 gennaio alle ore 09.00 italiane (le 19.00 locali).

Di seguito il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Giorgi-Barty, match valido per il secondo turno degli Australian Open 2018. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport, in diretta streaming su Eurosport Player (e Sky Go), in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Gli orari sono italiani (a Melbourne sono avanti 10 ore rispetto a noi).

 

GIOVEDI’ 18 GENNAIO:

09.00           Camila Giorgi vs Ashleigh Barty

 





Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *