Seguici su

Senza categoria

24 ore di Daytona – Fernando Alonso: “Bella esperienza, proveremo a vincere la gara”

Pubblicato

il

Un nuovo obiettivo per Fernando Alonso, che non smette di puntare in grande, nonostante alcune stagioni deludenti nel Mondiale di Formula Uno. Il fenomeno spagnolo ora è negli Stati Uniti, con circolino rosso sulla 24 ore di Daytona.

Sul primo contatto con la pista statunitense ha parlato al quotidiano iberico Marca: “E’ stato abbastanza impressionante, simile a Indianapolis l’emozione di giungere e notare la grandezza del circuito. Molto grande e ti dà la sensazione di essere in una gara che è davvero unica, in un evento di motorsport iconico, voglio davvero salire in macchina”.

Tante le novità: “Ci sono molte cose nuove per me, ho voluto sperimentare come ci si sente in macchina, devo anche condividere l’auto, la regolazione, la posizione del sedile, ci sono molte cose che devi fare. Si tratta di una bella sfida, con molte cose nuove, la gestione del traffico, gli pneumatici, guidare di notte. È una bella esperienza, sono sicuro che quando chiuderemo la visiera, proveremo a vincere la gara”.

Prosegue sui rivali: “Sono felice di essere qui, sarà una grande sfida per noi, non solo Juan Pablo Montoya, ci sono anche molti altri piloti solidi che gareggeranno quest’anno”.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *