Seguici su

Calcio

Zulte Waregem-Lazio in tv, orario d’inizio e come vederla in Diretta Streaming. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

Una partita che ha poco da dire ai fini della classifica: la Lazio, già matematicamente al primo posto del girone di Europa League 2017/2018, questa sera verrà ospitata dal Zulte Waregem, squadra belga già eliminata dalla competizione europea. La Lazio, che insegue il record di 12 partite consecutive senza sconfitte in Europa League, ha vinto 2-0 il  match d’andata, con reti di Caicedo e Immobile che hanno deciso la partita. Sulla carta, la formazione guidata da Simone Inzaghi è nettamente superiore a all’avversaria, ma proprio per questo motivo il tecnico, forte della qualificazione ampiamente in tasca, potrebbe optare per un ampio turnover, pensando anche al campionato. La partita si disputerà al Regenboogstadion alle 21.05.

Le probabili formazioni di Zulte Waregem – Lazio 

Come anticipato, nella Lazio sono attesi diversi cambi rispetto alla formazione tipo. Inzaghi dovrebbe optare per Bargic in porta, con Patric, Bastos e Luiz Felipe a formare il terzetto difensivo. A centrocampo, Leiva dovrebbe agire al centro, spalleggiato da Murgia e Crecco, mentre Basta e Lukaku sono i favoriti per le due fasce alle spalle di Palombi e Caicedo, i due attaccanti.

Zulte Waregem (4-2-3-1): Leali; De Fauw, Heylen, Derijck, Buttner; Doumbia, De Sart; Coopman, Kaya, Kastanos; Leya Iseka. All.: Francky Dury.

Lazio (3-5-2): Vargic; Patric, Bastos, Luiz Felipe; Basta, Murgia, Leiva, Crecco, Lukaku; Palombi, Caicedo. All.: Simone Inzaghi.

Orario d’inizio e come guardarla in TV e Diretta Streaming

Zulte Waregem è in programma giovedì 7 dicembre alle ore 21.05. L’incontro sarà trasmesso in diretta TV da Sky, sui canali Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 1 HD. In streaming, invece, la partita sarà visibile su Sky Go, servizio riservato agli abbonati della piattaforma satellitare.

OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale di Zulte Waregem – Lazio. 

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL CALCIO

gianluca.santo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Facebook Lazio

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *