Seguici su

Pallavolo

Volley, SuperLega 2017-2018: oggi Perugia-Modena. Programma, orario d’inizio, tv e streaming del big match (17 dicembre)

Pubblicato

il

Oggi domenica 17 dicembre si gioca Perugia-Modena, big match della dodicesima giornata di SuperLega. Turno importantissimo per il massimo campionato italiano di volley maschile, questa partita potrebbe assegnare il primo posto in classifica: i Block Devils, infatti, vincendo questo incontro, balzerebbero al comando superando Civitanova che ha già disputato il suo incontro e che questa sera giocherà la Finale del Mondiale per Club. D’altro canto i Canarini inseguono un successo pieno che permetterebbe di agganciare i rivali al secondo posto.

Si gioca al PalaEvangelisti, davanti ai 4000 infuocati sostenitori di Perugia che vogliono vincere il primo big match della stagione in campionato (hanno perso contro la Lube, riscattandosi comunque in Champions League). Gli emiliani puntano a darsi una scossa per rilanciarsi ulteriormente. Super sfida tra Ivan Zaytsev ed Earvin Ngapeth, ma anche tra gli opposti Aleksandar Atanasijevic e Giulio Sabbi, tra Bruninho e Luciano De Cecco in cabina di regia. Spettacolo da vivere e mille emozioni.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Perugia-Modena, big match della dodicesima giornata di SuperLega. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming sul sito della Rai.

 

DOMENICA 17 DICEMBRE:

18.00      Sir Safety Conad Perugia vs Azimut Modena

 





Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *