Seguici su

Pallavolo

Volley, Mondiale per Club 2017: Civitanova-Zenit Kazan, la Finale. Data, programma, orario d’inizio e tv

Pubblicato

il

Civitanova e Zenit Kazan si affronteranno nella Finale del Mondiale per Club 2017 di volley maschile. Domenica 17 dicembre le due squadre si affronteranno a Cracovia (Polonia) nel match che assegnerà il titolo iridato che nessuna delle due è mai riuscita a vincere: la corazzata russa, trionfatrice nelle ultime tre Champions League, ha perso gli ultimi due atti conclusivi contro il Sada Cruzeiro mentre i Campioni d’Italia sono alla loro prima partecipazione in questo torneo.

La Lube ha asfaltato il PGE Skra Belchatow in semifinale mentre lo Zenit Kazan è riuscito ad avere la meglio sul Sada Cruzeiro. La formazione di coach Alekno, trascinata da campioni del calibro di Leon, Mikhaylov, Butko e Anderson, parte con i favori del pronostico ma questa Civitanova ha fatto capire di potersela giocare alla pari grazie alla classe di Osmany Juantorena, Tsvetan Sokolov e Micah Christenson.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Civitanova-Zenit Kazan, Finale del Mondiale per Club 2017 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Fox Sports (canale 204 della piattaforma Sky), in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

DOMENICA 17 DICEMBRE:

17.30     Finale per il terzo posto – Sada Cruzeiro vs PGE Skra Belchatow

20.30     Finale Mondiale per Club 2017 – Cucine Lube Civitanova vs Zenit Kazan

 





(foto Valerio Origo)
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *