Seguici su

Calcio

Steaua Bucarest-Lazio, Europa League 2018: quando si gioca? Date, programma, orari e tv delle partite di andata e ritorno

Pubblicato

il

Steaua Bucarest: questo il nome riservato dall’urna di Nyon alla Lazio di Simone Inzaghi, quale primo ostacolo da superare nella fase ad eliminazione diretta di Europa League. La squadra romena, che al momento è seconda in campionato alle spalle del Cluj, sarà comunque un avversario ostico.

La truppa di Lotito, che molto bene si sta comportando in Serie A, vorrà ripetere quanto di buono fatto nella fase a gironi, quando la compagine capitolina ha strappato il primo posto dopo appena 360′. La doppia sfida andrebbe chiusa al più presto, magari già dopo i primi 90′ di gioco.

Le sfide di andate e ritorno si giocheranno entrambe di giovedì, come di consueto per l’Europa League. Le date saranno quelle del 15 e 22 febbraio. L’andata in terra romena si giocherà alle 21.05, mentre il ritorno, all’Olimpico di Roma, si disputerà alle ore 19.00.

Le partite saranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport e visibili in streaming su SkyGo. OA Sport vi offrirà, come al solito, la diretta live testuale integrale delle due sfide.

PROGRAMMA STEAUA BUCAREST-LAZIO

ANDATA 

15 febbraio: Steaua Bucarest-Lazio, ore 21.05

RITORNO

22 febbraio: Lazio-Steaua Bucarest, ore 19.00





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pagina Facebook SS Lazio

CLICCA QUI PER TUTTI GLI ARTICOLI SUL CALCIO

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *