Seguici su

Short Track

Short track, Europei Dresda 2018: il calendario e le date. Il programma completo

Pubblicato

il

Dal 12 al 14 gennaio, sul ghiaccio di Dresda (Germania), andranno in scena gli Europei di short track e sarà una sorta di prova generale per le nazionali del Vecchio Continente in vista dell’appuntamento olimpico di Pyeongchang, previsto nel mese di febbraio. Tante attese ci sono per l’Italia che l’anno scorso a Torino, nella rassegna continentale di casa, seppe regalare medaglie ed emozioni al pubblico presente. Quest’anno, probabilmente, l’approccio, un po’ per tutti, sarà diverso visto che la preparazione sarà tutta in funzione dell’evento a Cinque Cerchi. Tuttavia, trattandosi di un evento internazionale, gli skater presenti daranno il loro 100% per conquistare il successo finale e proiettarsi in Corea del Sud nel migliore dei modi. Di seguito il programma completo degli Europei di short track.

 

IL PROGRAMMA COMPLETO DEGLI EUROPEI DI SHORT TRACK

Venerdì 12 gennaio
ore 10.00 Batterie di qualificazione dei 1500, 500, 1000 metri maschili e femminili

Sabato 13 gennaio
ore 13.00 Semifinali e finali dei 1500 metri femminili e maschili; quarti di finale, semifinali e finali dei 500 metri maschili e femminili; semifinali delle staffette maschili e femminili

Domenica 14 gennaio
ore 13.00 Quarti di finale, semifinali e finali 1000 metri donne e uomini, super finale uomini e donnne e finali staffette maschili e femminili.

 

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SULLO SHORT TRACK

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Renzo Brico

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *