Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, Parallelo Courchevel 2017: definito il tabellone. Tutti gli incroci e le sfide ad eliminazione diretta. Orario e programma

Pubblicato

il

Dopo la manche di qualificazione mattutina, è stato definito il tabellone della gara di Slalom Parallelo di Courchevel 2017. Tre le italiane in gara: Irene Curtoni, Manuela Moelgg e Chiara Costazza cercheranno il piazzamento, almeno, nei quarti di finale. Le migliori ci sono tutte, a cominciare da Mikaela Shiffrin, autentica dominatrice della qualificazione odierna. In una gara così, però, può accadere di tutto e tutte le avversarie proveranno ad approfittarne.

CLICCA QUI PER IL TABELLONE DELLO SLALOM PARALLELO DI COURCHEVEL

Chiara Costazza affronterà l’austriaca Ricarda Haaser nel primo turno e se dovesse accedere a quello successivo se la vedrà con la vincente della sfida fra Meillard e Holtmann. L’azzurra è inserita nella parte di tabellone in cui vi è ancjhe Mikaela Shiffrin, che non dovrebbe avere problemi a raggiungere i quarti di finale, dove eventualmente affronterebbe l’azzurra. Irene Curtoni affronterà invece Stephanie Brunner, un’avversaria molto quotata che può essere una delle mine vaganti nel tabellone. Se si dovesse qualificare, troverebbe agli ottavi l’austriaca Bernadette Schild, dando per scontato o quasi che si imponga contro la tedesca Hilzinger. Ai quarti, l’azzurra potrebbe incontrare Frida Hansdotter. Manuela Moelgg è invece nella parte bassa del tabellone. Il primo incontro è con la tedesca Geiger e nei due successivi, fino ai quarti di finale, potrebbe dover affrontare in ordine la norvegese Maren Skjold e la svizzera Wendy Holdener.

Lo Slalom Parallelo femminile di Courchevel prenderà il via alle 18,00 e sarà trasmesso, come al solito, da Rai Sport e da Eurosport. Per quanto riguarda lo streaming, Rai Play, Sky Go e Eurosport Player saranno le tre piattaforme su cui poter seguire l’evento. OA Sport, infine, fornirà la DIRETTA LIVE testuale dello Slalom Parallelo femminile di Courchevel.

andrea.voria@oasport.it





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Tacca Pentaphoto

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *