Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, Coppa del Mondo Val Gardena 2017: il calendario del fine settimana. Programma, orari e tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL SUPER G DI VAL GARDENA

Ci siamo appena lasciati alle spalle il weekend francese in Val D’Isere, dove la prossima settimana gareggeranno le sciatrici, che è già tempo di pensare alla prossima tappa di Coppa del Mondo di sci alpino maschile. Si arriva in Italia, più precisamente in Val Gardena, dove a partire da venerdì inizieranno gli appuntamenti per gli specialisti della velocità. Infatti, venerdì e sabato si torna in gara ufficialmente e se la Val D’Isere è stata teatro di discipline tecniche come gigante e slalom, la pista italiana sarà sede di un SuperG e di una discesa.

Si comincia venerdì con il SuperG, in programma alle 12.15, mentre sabato tocca alla discesa, con partenza prevista per la stessa ora. Un anno fa, le due gare furono vinte rispettivamente da Kjetil Jansrud e Max Franz, che proveranno a bissare il risultato, consapevoli dell’altissima concorrenza anche per quanto riguarda l’Italia, con Cristof Innerhofer, Dominik Paris e Peter Fill che vogliono il primo podio stagionale.

Le gare saranno trasmesse in tv sia in chiaro su Rai Sport HD, che sul satellite su Eurosport HD. In streaming, invece, le due prove saranno visibili su Rai Play, Sky Go ed Eurosport Player. Su OA Sport sarà come sempre disponibile la DIRETTA LIVE testuale degli eventi, con cronache e approfondimenti.

Il programma completo

Venerdì 15 dicembre
ore 12,15 SuperG maschile

Sabato 15 dicembre
ore 12,15 discesa maschile

andrea.voria@oasport.it





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Trovati Pentaphoto

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *