Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, Coppa del Mondo Madonna di Campiglio 2017: programma, orari e tv. Si gareggia il 22 dicembre in notturna

Pubblicato

il

Prosegue in suolo italico la Coppa del Mondo di sci alpino 2017-18. Il weekend lungo, iniziato venerdì e sabato in Val Gardena e proseguito ieri e oggi in Alta Badia, quando stasera si chiuderà con il gigante parallelo, avrà il suo seguito venerdì 22 dicembre, quando a Madonna di Campiglio andrà in scena l’ormai tradizionale slalom in notturna sul Canalone Miramonti. Il controllo della neve effettuato nei giorni scorsi ha dato esito positivo e la gara prenderà regolarmente il via. Come al solito, lo slalom è articolato su due manche: la prima inizierà alle 17.45, la seconda alle 20.45.

In gara ci saranno tutti i favoriti, a cominciare da re Marcel Hirscher che non sembra aver intenzione di abdicare dal trono della Coppa del Mondo generale, per poi proseguire con Henrik Kristoffersen, già vincitore un anno fa. Stefano Gross e Manfred Moelgg giocano in casa e vogliono regalare all’Italia il primo podio al maschile di questa stagione. Non ci saranno invece i tedeschi Felix Neureuther e Stefan Luitz: per loro stagione finita a causa della rottura del crociato.

La gara sarà trasmessa in diretta tv da Rai Sport HD ed Eurosport HD, mentre in streaming sarà visibile su Rai PlaySky Go ed Eurosport PlayerOA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dello Slalom in notturna di Madonna di Campiglio.

Il programma

Venerdì 22 dicembre
Slalom maschile Madonna di Campiglio
ore 17,45: prima manche
ore 20,45: seconda manche

andrea.voria@oasport.it

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *