Seguici su

Calcio

Napoli-Atalanta, Coppa Italia 2018: quarti di finale. Quando si gioca? La data e l’orario. Programma e palinsesto tv

Pubblicato

il

Sarà dunque l’Atalanta ad affrontare il Napoli nel quarto di finale (match unico) della Coppa Italia 2017-2018. La formazione di Giampiero Gasperini, impostasi 2-1 contro il Sassuolo a Bergamo, dovrà vedersela contro la capolista del campionato di calcio di Serie A il 2 gennaio alle ore 20.45 in un match che si preannuncia assai interessante.

Una partita, sulla carta, favorevole alla squadra allenata da Maurizio Sarri che però, contro le compagini allenate da Gasperini, ha sempre sofferto nel trovare il bandolo della matassa per la grande aggressività di cui sono capaci. Tuttavia con il recupero di Lorenzo Insigne, a segno nel match degli ottavi contro l’Udinese, lo scacchiere partenopeo ritrova un alfiere in grado di fare la differenza sia in fase realizzativa che in rifinitura. I bergamaschi, pertanto, dovranno disputare una partita ai limiti della perfezione se vorranno uscire dal rettangolo di gioco napoletano con un risultato positivo.

La copertura televisiva dell’evento sarà affidata a Rai Uno con diretta streaming sul portale della tv di Stato. Inoltre OASport metterà a disposizione l’ormai canonica DIRETTA LIVE testuale dell’incontro del San Paolo.

PROGRAMMAZIONE

Martedì 2 gennaio

ore 20.45 Napoli-Atalanta – Diretta televisiva su Rai Uno e DIRETTA LIVE testuale su OASport

 

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Gianfranco Carozza

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *