LIVE Taekwondo, Europei Sofia 2017 in DIRETTA: si parte! L’Italia punta su Vito Dell’Aquila, Antonio Flecca e Natalia D’Angelo

Natalia-DAngelo-Taekwondo-Foto-FITA.jpg

Bentrovati per la Diretta LIVE della prima giornata degli Europei 2017 delle categorie olimpiche di taekwondo, in programma a Sofia fino a sabato 9 dicembre. I migliori atleti del Vecchio Continente si sfideranno in tre giorni intensi di gare per puntare alle ultime medaglie di prestigio del 2017 e l’Italia si presenta in Bulgaria con una nutrita pattuglia e buone speranze da podio. Oggi si parte con le categorie -58 kg maschile e -57 kg femminile. L’Italia punta su Vito Dell’Aquila e Antonio Flecca tra gli uomini e su Natalia D’Angelo tra le donne, tre atleti che, se dovessero trovare la classica giornata di grazia, potrebbero anche far saltare il banco. Dell’Aquila, in particolare, è campione europeo Under21 e Junior in carica e proverà a coronare una stagione magnifica con una medaglia agli Europei Semnior da abbinare al bronzo iridato di Muju. Flecca, dal canto suo, ha ottenuto podi importanti nel 2017, in primis nel German Open, e potrebbe anche ambire ad un piazzamento di prestigio a Sofia. La D’Angelo, infine, ha conquistato nel 2017 un argento agli Egypt Open e tenterà di giocarsi fino in fondo le sue carte in una categoria in cui potrebbe regnare l’equilibrio. Le gare prenderanno il via alle ore 9.00, mentre alle 14.00 si inzierà a fare sul serio per la corsa al podio. Le finali, infine, si disputeranno tra le 18.30 e le 20.00. Non resta dunque che godersi la DIRETTA LIVE di OA Sport! Buon divertimento!

I favoriti di ogni categoria di pesoGli azzurri ai raggi X





CLICCA IL TASTO F5 DA DESKTOP O FAI REFRESH SUI TUOI DISPOSITIVI MOBILE PER AGGIORNARE LA PAGINA

7 dicembre 201709:31

Amici lettori, purtroppo dobbiamo interrompere questa Diretta Live in quanto gli organizzatori dell’evento non hanno messo a disposizione della stampa un sistema di aggiornamento dei risultati. In questo modo non ci è possibile lavorare. Vi rimandiamo alle cronache varie che pubblicheremo in giornata. Ci scusiamo per il disagio.

Grazie

La Redazione

7 dicembre 201709:16

Nella categoria -57 kg donne Natalia D’Angelo se la vedrà con la serba Alexandra Radmilovic al primo turno (sedicesimi di finale)

7 dicembre 201709:15

Nella categoria -57 kg Vito Dell’Aquila affronterà nel primo turno (sedicesimi di finale) il russo Vadim Dimitrov

7 dicembre 201708:54

Buongiorno agli appassionati di Taekwondo. Tra pochi minuti prende il via la rassegna continentale di Sofia e vi terremo aggiornati sulla prima giornata di gare

7 dicembre 201708:54

Buongiorno agli appassionati di Taekwondo. Tra pochi minuti prende il via la rassegna continentale di Sofia e vi terremo aggiornati sulla prima giornata di gare

Foto: FITA

WEB TV

One Reply to “LIVE Taekwondo, Europei Sofia 2017 in DIRETTA: si parte! L’Italia punta su Vito Dell’Aquila, Antonio Flecca e Natalia D’Angelo”

  1. ghost ha detto:

    spero sia di qualche utilità

    aggiornamento risultati (cliccare su “all combats”, purtroppo c’è solo l’indicazione del vincitore dei singoli match e non il punteggio, comunque meglio di nulla):
    https://www.uptkd.com/control_accesos.php?camp=92

    live streaming sulla pagina facebook della federazione bulgara di taekwondo (purtroppo di solo 1 dei 2 campi-gara):
    https://www.facebook.com/BTFWTF/

    da notare che Flecca non è in gara e Dell’Aquila è già uscito al primo turno contro Dimitrov (MDA)

Lascia un commento

scroll to top