Seguici su

Calcio

Inter-Pordenone, Coppa Italia 2018: orario d’inizio e come vederla in tv e Diretta Live Streaming. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

Un sogno che si realizza: giocare a San Siro. Questo accadrà questa sera per molti calciatori del Pordenone, che con una fantastica impresa si sono regalati un ottavo di finale di Coppa Italia di calcio davvero di lusso. L’Inter è chiamata ad un compito sulla carta agevole, per accedere ai quarti di finale, dove ci si attende un derby con i cugini rossoneri.

La gara, la prima che vede in campo in questa manifestazione una delle prime otto classificate al termine dello scorso campionato di Serie A, sarà trasmessa su Rai 2, a partire dalle ore 21.00. Inoltre sarà possibile seguirla in streaming attraverso Rai Play.

Prevedere le formazioni in una gara del genere non è mai facile, ma gli ospiti dovrebbero confermare l’11 titolare visto all’opera nell’ultimo turno del campionato di Serie C, schierandosi ad albero d Natale. L’Inter risponderà con una formazione quasi speculare, ma imbottita di seconde linee, per affrontare la sfida che sulla carta appare davvero molto scontata.

PROBABILI FORMAZIONI
Inter: Padelli; Nagatomo, Ranocchia, Skriniar, Dalbert; Vecino, Gagliardini; Cancelo, Brozovic, Karamoh; Eder.
Pordenone: Perilli; Nunzella, Bassoli, Stefani, Formiconi; Lulli, Burrai, Misuraca; Berrettoni, Maza; Magnaghi.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pagina Facebook Pordenone Calcio

CLICCA QUI PER TUTTI GLI ARTICOLI SUL CALCIO

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *