Seguici su

Hockey ghiaccio

Hockey su ghiaccio, Alps League 2017-2018: Renon torna alla vittoria. Prosegue la corsa alla Final Four della IHL Elite

Pubblicato

il

Altro turno dell’Alps League valido anche per la corsa alla Final Four Scudetto della IHL Elite. Nel Girone Sud A, come da pronostico, s’infiamma la corsa ai primi due posti. Il Renon è tornato alla vittoria battendo ai rigori un Cortina generoso che per tre volte è passato in vantaggio ma poi è stato costretto alla resa. In testa al girone c’è Val Pusteria, che ha battuto per 6:2 Fassa. Il 30 dicembre sfide decisive per la qualificazione.

Nell’altro girone pronostici rispettati. Il Vipiteno ha piegato alla distanza per 7:2 un Egna combattivo ma durato metà gara. 11 reti, penalità e tante emozioni a Selva Val Gardena, tra i padroni di casa ed Asiago. Gli ospiti hanno prevalso alla fine per 5:6, volando in testa al girone a pari punti con Vipiteno.

Le partite sono valse, ovviamente, anche per l’Alps League. Jesenice si è mantenuta al terzo posto battendo per 7:1 Klagenfurt. Successo netto anche di Bregenzerwald per 5:1 su Lustenau, mentre Feldkirch ha espugnato il ghiaccio di Kitzbuhel per 2:3. Infine, vittoria comoda dell’Olimpia Lubiana per 4:1 sul Red Bull Salisburgo.

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS DI HOCKEY SU GHIACCIO

alessandro.tarallo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: pagina Facebook Asiago Hockey

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *