Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2018: Charley Hoffman allunga in vetta all’Hero World Challenge. Francesco Molinari sale quarto. In difficoltà Tiger Woods

Pubblicato

il

C’è sempre Charley Hoffman in testa all’Hero World Challenge, torneo del PGA Tour organizzato dalla Fondazione di Tiger Woods. Sul percorso dell’Albany Golf Course, l’americano è rimasto in vetta con -14, portando a cinque i colpi di vantaggio sugli inseguitori grazie a un giro in 70 colpi (due sotto il par), miglior score di una giornata ventosa che ha messo in difficoltà i giocatori.

Al secondo posto è salito Justin Rose, a -9, che ha girato sotto il par, in 71, affiancato da Jordan Spieth. In quarta posizione si è portato Francesco Molinari, autore anche oggi di un giro positivo, chiuso uno sotto il par nonostante un doppio bogey alla 10, per un totale di -8. Chicco è quindi in piena lotta per una posizione di rilievo, ma dovrà guardarsi le spalle da un temibile quintetto composto dagli americani Patrick Reed, Matt Kuchar e Rickie Fowler, l’inglese Tommy Fleetwood ed il giapponese Hideki Matsuyama, tutti a -7.

Difficoltà oggi per Tiger Woods.  L’americano ha fatto segnare cinque bogey in dieci buche, sbagliando molto dal tee. Nel corso del giro, poi, ha recuperato un po’ di smalto, rimontando grazie a due birdie. Il suo totale di 75 gli vale il +3 per il torneo. Si tratta del primo torneo di Woods dopo i prolungati problemi alla schiena.

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL GOLF

alessandro.tarallo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: profilo Twitter PGA Tour

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *