Seguici su

Calcio

Coppa Italia, quando giocano Napoli, Juventus e Roma? Calendario, orari e tv degli ultimi ottavi di finale. Tutte le date

Pubblicato

il

Martedì 19 e mercoledì 20 dicembre si giocheranno gli ultimi quarti di finale della Coppa Italia 2018 di calcio. Dopo le qualificazioni di Inter, Milan, Fiorentina e Lazio si decidono gli incroci dall’altra parte del tabellone. A scendere in campo saranno altre corazzate come Napoli, Juventus e Roma: i bianconeri saranno impegnati contro il Genoa mentre i giallorossi se la dovranno vedere con il Torino, le due formazioni vincenti si affronteranno nei quarti di finale. I partenopei sfideranno l’Udinese per regalarsi un match tutt’altro che impossibile contro chi avrà la meglio tra Atalanta e Sassuolo.

Di seguito il programma dettagliato, il calendario completo, le date e gli orari d’inizio degli ultimi ottavi di finale della Coppa Italia (19-20 dicembre). Tutte le partite saranno trasmesse sui canali Rai, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MARTEDI’ 19 DICEMBRE:

21.00     Napoli-Udinese (diretta tv su Rai Due)

MERCOLEDI’ 20 DICEMBRE:

15.00      Atalanta-Sassuolo (diretta tv su RaiSport)

17.30      Roma-Torino (diretta tv su Rai Due)

20.30      Juventus-Genoa (diretta tv su Rai Uno)

 





Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *