Seguici su

Ciclismo

Ciclismo: rinnovo fino al 2020 per Miguel Angel Lopez con l’Astana

Pubblicato

il

Rinnovo importante in casa Astana Pro Team: la compagine kazaka ha prolungato di due anni il contratto del corridore più importante rimasto in rosa, il colombiano Miguel Angel Lopez. Andato via Fabio Aru, in direzione UAE Emirates, ad un anno di distanza dalla cessione di Vincenzo Nibali al Team Bahrain Merida, la squadra guidata da Vinokourov ha deciso di non rischiare di perdere un altro fenomeno del ciclismo internazionale, grande protagonista all’ultima Vuelta. Lopez sarà in Astana almeno fino al 2020.

Sono molto contento di questa decisione. Ho iniziato la mia carriera professionale in questa squadra e ho sempre sentito un incredibile supporto da parte della direzione, dei direttori sportivi, dei miei compagni di squadra. Sento che il team ha fiducia in me e questo è molto importante” le parole del colombiano.

Miguel Angel Lopez è uno dei leader della squadra, anche se è ancora molto giovane. Non ha bisogno di dimostrare nulla a nessuno, solo di acquisire esperienza, per migliorare come corridore e, naturalmente, per vincere. L’Astana Team in questo può fornirgli il massimo supporto e costruire con un piano di successi a lungo termine” commenta il direttore generale Vinokourov

 




Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Twitter Vuelta

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *