Seguici su

Calcio

Champions League 2018, sorteggio ottavi di finale: quando si svolgerà? Data, programma, orari e tv

Pubblicato

il

Si sta per concludere la fase a gironi della Champions League 2018 e si sta già pensando al sorteggio degli ottavi di finale: la massima competizione continentale entra nel vivo con la fase a eliminazione diretta dove non sarà più ammesso il minimo errore. In primavera le migliori 16 squadre d’Europa si daranno battaglia per la conquista della Coppa dalla grandi orecchie, per il trofeo più ambito e prestigioso. Ci sarà ovviamente da divertirsi e si preannuncia il consueto spettacolo tra grandi campioni.

Il sorteggio degli ottavi di finale della Champions League 2018, in programma lunedì 11 dicembre, coinvolge le 16 squadre che si sono qualificate dai gironi. Le vincitrici degli 8 raggruppamenti potranno affrontare soltanto le seconde classificate. In vigore c’è anche un ulteriore paletto: formazioni provenienti dalla stessa Nazione non possono affrontarsi tra di loro, i derby non sono permessi. Come sempre si giocheranno incontri in andata e ritorno con la regola dei gol in trasferta.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio del sorteggio degli ottavi di finale della Champions League 2017-2018. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Mediaset Premium e su Italia 1, in diretta streaming su Eurosport Player e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

LUNEDI’ 11 DICEMBRE:

12.00     Sorteggio ottavi di finale Champions League 2017-2018

 





(foto Twitter Barcellona)
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *