Seguici su

Calcio

Calcio, Mondiali 2018 – Tutte le partite in diretta tv su Canale 5 e Italia 1: prima volta storica. Match in 4k e un canale tematico

Pubblicato

il

I Mondiali 2018 di calcio sono stati acquistati da Mediaset per una cifra che si aggira attorno ai 78 milioni di euro come emerge dalle prime indiscrezioni. Oggi si è svolta la presentazione del pacchetto con la presenza del Presidente Piersilvio Berlusconi che ha spiegato ulteriori dettagli su quello che vedremo la prossima estate sulle reti del Biscione.

Per la prima volta nella storia tutte le 64 partite saranno trasmesse in diretta tv e totalmente in chiaro senza dover pagare degli abbonamenti. Tutti gli incontri saranno visibili su Canale 5 e su Italia 1, nello specifico la rete ammiraglia sarà la vetrina per tutti gli scontri a eliminazione diretta (dagli ottavi di finale) e per i match di cartello della fase a gironi. Sarà anche lanciato un canale tematico che tutto il giorno trasmetterà incontri, approfondimenti, notizie per non perdersi davvero nulla di quello che succederà in Russia.

La rassegna iridata rappresenta anche l’occasione perfetta per testare una nuova app digitale e soprattutto per lanciare definitivamente il 4k: è con questa tecnologica, infatti, che alcune partite saranno trasmesse su Mediaset Premium (quindi esclusivamente per gli abbonamenti). Presentata anche la partnership con Radio 105, alcuni incontri saranno commentati dalla Gialappa.

 





Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *