Seguici su

Calcio

Calcio, Mondiale per Club 2017: Real Madrid-Gremio, la finale. Data, programma, orario d’inizio, tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI REAL MADRID-GREMIO

Real Madrid-Gremio sarà la Finale del Mondiale per Club 2017 di calcio in programma sabato 16 dicembre a Dubai (Emirati Arabi Uniti). I Campioni d’Europa sono riusciti ad avere la meglio sul piccolo Al Jazira per 2-1 rimontando lo svantaggio e sudando più del previsto. I Campioni del Sudamerica, invece, si sono sbarazzati del Pachuca ai supplementari e ora cercheranno di tirare uno sgambetto ai blancos.

Cristiano Ronaldo e compagni partiranno con tutti i favori del pronostico, motivati a conquistare il loro sesto titolo iridato (2 Coppe Intercontinentali e 3 Mondiali per Club nella nuova versione della FIFA), il secondo consecutivo. I brasiliani, invece, non si impongono addirittura dal 1983 e vogliono firmare un’autentica impresa contro la corazzata di Zinedine Zidane.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Real Madrid-Gremio, Finale del Mondiale per Club 2017 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Fox Sports (canale 204 della piattaforma Sky), in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

SABATO 16 DICEMBRE:

18.00     Real Madrid vs Gremio

 





(foto Twitter Champions League)
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *