Seguici su

Calcio

Calcio femminile, ottava giornata Serie A 2017-2018: Juventus-Fiorentina in diretta su RaiSport l’8 dicembre

Pubblicato

il

Domani alle ore 20.45 sarà già tempo di ottava giornata per la Serie A del calcio femminile nostrano. A Vinovo, scenderanno in campo Juventus e Fiorentina per l’anticipo serale, match clou di questo turno. Le bianconere, a punteggio pieno dopo 7 partite, vantando il miglior attacco e la miglior difesa del campionato, se la vedranno con le viola, desiderose di recuperare il terreno perso nella prima parte del torneo, essendo attualmente a -9 dalla Vecchia Signora nella graduatoria generale.

Un match che vedrà confrontarsi tante giocatrici della Nazionale italiana di Milena Bertolini: da un lato Sara Gama, Barbara Bonansea, Aurora Galli e dall’altro Alia Guagni, Elisa Bartoli ed Ilaria Mauro. Un confronto tanto atteso che, un po’ come avviene solitamente nel contesto maschile, vale più dei tre punti in palio.

Incontro che godrà anche della vetrina televisiva di RaiSport e non dovrebbero esserci gli stessi “problemi” riscontrati nella trasmissione di Brescia-Juventus della scorsa settimana. Di fatto la Figc ha stretto un accordo con la tv di Stato per far sì che la Serie A abbia 16 gare in diretta nazionale a partire da questo mese e ciò può e deve rappresentare una grande chance di visibilità per tutto il movimento. Ci si augura che lo spettacolo sia all’altezza della situazione.

Venerdì 8 dicembre

ore 20.45 Juvetus-Fiorentina Diretta televisiva su RaiSport

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: pagina facebook Juventus

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *