Seguici su

Calcio a 5

Calcio a 5, i migliori italiani della 14^ giornata di Serie A: Lima è l’uomo copertina dell’Acqua&Sapone! Fortini e Boaventura guidano la rimonta di Pesaro

Pubblicato

il

La fuga dell’Acqua&Sapone Unigross contraddistingue la prima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A 2017-2018 di calcio a 5. Gli oriundi continuano a rappresentare una risorsa fondamentale per la capolista, sempre più sola in testa alla classifica, mentre un veterano azzurro trascina al successo la Luparense sul campo della Lazio. Di seguito, i migliori italiani della 14^ giornata del campionato di Serie A:

Gabriel Lima: è lui l’uomo copertina dell’inizio del girone di ritorno. Con due reti stende la Lollo Caffè Napoli nello scontro diretto e imprime il marchio sulla prima fuga della stagione.

Humberto Honorio: pronti via e dopo 2’30” una sua doppietta sembra indirizzare il match dalla parte della Luparense. Ma la Lazio è un osso duro e torna sotto, portandosi a contatto dei campioni d’Italia. Il suo terzo sigillo nel finale, tuttavia, vanifica le speranze dei laziali, evidenziando una volta di più la sua straordinaria leadership.

Alessandro Patias: il carisma del fuoriclasse si vede soprattutto nelle difficoltà. La sua rete restituisce la speranza ai partenopei, ma non basta a regalare a Napoli un punto prezioso in classifica.

Marco Boaventura: guida la rimonta di Pesaro sul campo dell’IC Futsal con un gol da manuale e consegna alla sua squadra le chiavi d’accesso alla zona playoff.

Giuliano Fortini: il gioiellino azzurro torna a brillare con un sigillo d’autore in un match delicato per le sorti dell’Italservice Pesaro, ora più lanciata che mai verso un traguardo davvero eccezionale.





mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Facebook Luparense

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *