Calcio a 5 femminile, Nations Women’s International Tournament 2017: Spagna-Italia 3-0. Azzurre ottime per un tempo, le iberiche dilagano nella ripresa

Italia-Calcio-a-5-Femminile-Foto-Facebook-ladyfutsal.jpg

Seconda sconfitta in due partite per l’Italia in occasione del Nations Women’s International Tournament, prestigioso torneo ad inviti in corso di svolgimento al Palacio Multiusos di Guadalajara.

Le azzurre del calcio a 5 femminile hanno ceduto 3-0 al cospetto della Spagna che, dopo un primo tempo equilibrato, si è scatenata nella ripresa, mettendo alle corde le portacolori italiane grazie alle reti di Amelia, Luci e Isa Garcia, che hanno annichilito le velleità di un gruppo che ha dimostrato però di poter competere ad armi pari almeno per gran parte del match con le padrone di casa, a dispetto della sconfitta che fa il paio col passo falso di misura all’esordio contro il Portogallo.

L’Italia, intanto, dice addio alla speranza di vincere il torneo, ma stamattina alle ore 10.00 sfiderà la Russia nell’ultimo match per cercare di chiudere la competizione nel migliore dei modi e scrollarsi di dosso lo zero in classifica.





mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Facebook ladyfutsal


Lascia un commento

scroll to top