Seguici su

Calcio

Borussia Dortmund-Atalanta, Andata Sedicesimi Europa League 2018: programma, orari e tv. La data e il palinsesto completo

Pubblicato

il

Sorteggio terribile per l’Atalanta, che ai sedicesimi di finale di Europa League affronterà il Borussia Dortmund. I nerazzurri erano in prima fascia, dopo aver vinto il girone della morte con Everton e Lione, ma non è bastato ad evitare il pericolo maggiore presente nell’urna di Nyon. La formazione tedesca non sta affrontando un periodo particolarmente positivo, che ha portato al recente esonero di Peter Bosz, ma le cose potrebbero cambiare a febbraio, quando si giocherà la doppia sfida europea.

L’Atalanta giocherà l’andata in trasferta; sarà importante cercare di tornare dalla Germania con un risultato positivo, per poi giocarsi tutto nel ritorno casalingo.

La partita di andata è in programma giovedì 15 febbraio 2018, al Signal Iduna Park di Dortmund, alle ore 19.00. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva su Sky, sui canali Sky Sport HD. Di conseguenza, per gli abbonati ci sarà la possibilità di assistere al match in streaming, su Sky Go.

OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale di Borussia Dortmund-Atalanta.

Il programma dell’andata dei sedicesimi di Europa League Borussia Dortmund-Atalanta

Giovedì 15 febbraio 2018

ore 19.00  Borussia Dortmund – Atalanta

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL CALCIO

alessandro.tarallo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: pagina Facebook Atalanta Bergamasca Calcio

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *