Seguici su

Basket

Basket, NBA: Indianapolis ospiterà l’All Star Game del 2021

Pubblicato

il

Sarà la città di Indianapolis ad ospitare l’All Star Game del 2021. Si tratterà della prima volta dal 1985, quando l’evento venne ospitato alla Hoosier Dome. Stavolta il teatro sarà diverso e non dovrebbe trattarsi nemmeno del Bankers Life Fieldhouse, attuale casa degli Indiana Pacers: l’idea della NBA è infatti quella di giocare al Lucas Oil Stadium, impianto da 70.000 posti dove gli Indianapolis Colts disputano le loro partite casalinghe della NFL.

Indianapolis ha un amore duraturo per il basket che sfocia in un legame speciale con gli All-Star Game, ha dichiarato Adam Silver, commissioner della NBA. “A nome di tutti noi di Pacers Sports and Entertainment, sono lieto che la NBA ci affidi l’organizzazione della manifestazione e non vediamo l’ora di iniziare una settimana di eventi che mettano in risalto la città e che soddisfino le aspettative“, ha invece fatto eco Herb Simon, patron di Pacers Sports and Entertainment.

L’annuncio è stato dato in grande stile, con Larry Bird, nativo dell’Indiana e presidente dei Pacers fino al 2017, a bordo di una vettura della IndyCar. La città, inoltre, nello stesso anno, ospiterà anche la Final Four di basket NCAA.

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS DI BASKET

alessandro.tarallo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: profilo Twitter NBA

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *