Volley femminile, Supercoppa Italiana 2017: Novara-Conegliano. Data, programma, orario d’inizio e tv (1° novembre)

conegliano-volley.jpg

Oggi mercoledì 1° novembre si disputerà la Supercoppa Italiana 2017 di volley femminile. Novara e Conegliano sono pronte a darsi battaglia per la conquista del primo trofeo stagionale: da una parte le Campionesse d’Italia, dall’altra le vincitrici della Coppa Italia. La Igor giocherà di fronte al proprio pubblico, la Imoco proverà a difendere il titolo ottenuto l’anno scorso.

Si preannuncia una partita combattuta tra due corazzate della nostra pallavolo chiamate al primo scontro diretto della stagione. Novara si affiderà soprattutto alle bordate di Paola Egonu, all’esperienza di Francesca Piccinini (800 partite da professionista proprio oggi), agli attacchi di Celeste Plak e ai muri di Cristina Chirichella. Conegliano dovrà fare a meno di Megan Easy ma darà battaglia con Kimberly Hill e Samantha Bricio, sperando di recuperare l’opposto Samanta Fabris. Le ragazze di Massimo Barbolini non hanno mai vinto questa competizione, la formazione veneta si è invece imposta solo una volta.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Novara-Conegliano, match valido per l’assegnazione della Supercoppa Italiana 2017 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport e in diretta streaming sul sito della Rai.

 

MERCOLEDI’ 1° NOVEMBRE:

17.00     Igor Gorgonzola Novara vs Imoco Volley Conegliano





 

(foto Roberto Muliere)

 

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top