Volley femminile, Champions League 2017-2018: Conegliano sfida lo Sliedrecht nei preliminari, Pantere favorite per volare ai gironi

Volley-Conegliano-Imoco-01-Origo-Valerio.jpg

Conegliano è a un passo dalla qualificazione alla fase a gironi della Champions League 2017-2018 di volley femminile. Per entrare tra le migliori 20 formazione del Vecchio Continente, le vicecampionesse d’Europa dovranno superare lo Sliedrecht Sport nel terzo turno preliminare. Si incomincia martedì 7 novembre (ore 19.00) con il match d’andata in casa delle avversarie.

Le Pantere partono con tutti i favori del pronostico contro la modesta formazione olandese e non dovrebbero avere problemi a chiudere la pratica. La capolista della nostra Serie A1 ha eliminato il Linamar nel turno precedente e in stagione ha perso solo la Supercoppa Italiana contro Novara. Sembra davvero tutto facile per le ragazze di Santarelli che si affiderà al fenomeno Hill, all’opposto Nicoletti, alla scatenata Bricio e ai muri di De Kruijf per ipotecare il passaggio del turno, da blindare sabato sera nel ritorno al PalaVerde. Lo Sliedrecht ha eliminato il Beveren nel turno precedente, punta tanto sull’opposto Lea ma anche sulle centrali Thihssenn e Ghijssen.

 





(foto Valerio Origo)

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top