Volley, Champions League 2017-2018: Soligorsk-Perugia, andata turno preliminare. Data, programma, orari e tv (8 novembre)

Ivan-Zaytsev-Perugia-Verona.jpg

Perugia affronterà il Soligorsk nell’ultimo turno preliminare della Champions League 2017-2018 di volley maschile. I Block Devils non dovrebbero avere particolari problemi a regolare la modesta formazione bielorussa e ad accedere alla fase a gironi della massima competizione continentale dopo aver disputato la Finale di Roma lo scorso anno. Ivan Zaytsev e compagni partono con tutti i favori del pronostico in un doppio confronto contro una squadra che nel turno precedente aveva avuto la meglio sul Maccabi Tel-Aviv. I ragazzi di Bernardi, saldamente in testa alla nostra SuperLega, non possono farsi cogliere impreparati: mercoledì l’andata a Minsk, poi il ritorno domenica al PalaEvangelisti con tanto di rinvio del big match con Trento.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Soligorsk-Perugia, match d’andata del terzo turno preliminare della Champions League 2017-2018 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Fox Sports e in diretta streaming su laola. Gli orari sono italiani (a Minsk sono avanti due ore rispetto a noi).

 

MERCOLEDI’ 8 NOVEMBRE:

17.00      Shaktior Soligorsk vs Sir Colussi Sicoma Perugia

 





WEB TV

Lascia un commento

scroll to top