Valencia-Milano, Eurolega basket 2017-2018: orario d’inizio e come vederla in tv e Diretta Streaming. Il programma completo

basket-jordan-theodore-olimpia-milano-credit-ciamillo.jpg

Settima giornata della stagione regolare dell’Eurolega 2017-2018. L’Olimpia Milano gioca a Valencia un match importantissimo per il futuro nella competizione europea. 

È una settimana decisiva per le sorti dell’Olimpia Milano in Eurolega.  La squadra di Simone Pianigiani è attesa da un doppio impegno in due giorni, a cominciare dalla delicata trasferta a Valencia. È un periodo delicatissimo in casa biancorossa. Se in campionato l’EA7 viaggia comunque nelle parti alte della classifica, con una sola sconfitta, la situazione è opposta in Europa, dove Milano naviga in fondo alla graduatoria.

Gli spagnoli sono reduci come Milano da due sconfitte consecutive. Una squadra tornata sul massimo palcoscenico europeo dopo tre anni, al culmine di un percorso di maturazione che l’ha vista nella scorsa stagione vincitrice del campionato spagnolo e finalista in Eurocup.

La partita sarà trasmessa stasera alla ore 20.45 in diretta streaming da Eurosport Player. OA Sport offrirà come sempre la diretta scritta del match.

 





CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL BASKET

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top