Seguici su

Senza categoria

Tennis, WTA Elite Trophy Zhuhai 2017: decise già tre semifinaliste. Passano Barty, Sevastova e Vandeweghe

Pubblicato

il

Giornata di verdetti al WTA Elite Trophy di Zhuhai: decise già tre delle quattro semifinaliste. L’ultimo posto se lo contenderanno domattina alle ore 8.00 italiane la francese Kristina Mladenovic e la tedesca Julia Goerges, alla quale basterà vincere un set per raggiungere al penultimo atto l’australiana Ashleigh Barty, la lettone Anastasija Sevastova e la statunitense Coco Vandeweghe, che hanno staccato il pass quest’oggi.

Nel Gruppo Rosa il pathos è durato mezz’ora: tanto è bastato all’australiana Ashleigh Barty per conquistare il set che le serviva per avere la certezza di chiudere in testa il girone. La tedesca Angelique Kerber si arrende infatti 6-3 nella prima partita. Nel secondo set, con il verdetto già emesso, l’australiana piega ancora la resistenza della teutonica imponendosi 6-4 in un’ora e 12 minuti e chiudendo il girone senza aver perso neppure un set.

Lo stesso primato lo ottiene nel Gruppo Camelia la lettone Anastasija Sevastova, che batte in due set anche la ceca Barbora Strycova ed ottiene il pass per le semifinali. Il punteggio finale recita 6-3 6-4 anche in questo caso, in un’ora e 23 minuti di gioco.

Nel Gruppo Bouganville a qualificarsi è la statunitense Coco Vandeweghe, la quale batte, nell’ultimo singolare in programma quest’oggi, la russa Elena Vesnina con il punteggio di 6-3 6-2 in un’ora e 20 minuti di gioco, con un doppio break in entrambi i set.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Profilo Twitter Angelique Kerber

CLICCA QUI PER TUTTI GLI ARTICOLI SUL TENNIS

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *