Seguici su

Senza categoria

Tennis, Masters 1000 Parigi-Bercy 2017: Sock per il titolo e per le ATP Finals, Krajinovic per continuare a sognare

Pubblicato

il

La finale del Masters 1000 di Parigi-Bercy sarà tra Jack Sock e Filip Krajinovic. Un ultimo atto sicuramente sorprendente in quello che è l’ultimo torneo della stagione prima del Masters di fine anno.

Una partita che potrebbe essere molto importante per Jack Sock, perchè l’americano è ancora in corsa per qualificarsi alle ATP Finals di Londra. Per volare in Inghilterra avrà bisogno di vincere il suo primo 1000 della carriera. Per lo statunitense si tratta dell’ottava finale in carriera, la terza in questa stagione dopo quelle vinte ad Auckland e Delray Beach.

Parigi-Bercy si conferma un torneo ricco di sorprese e la più grande è sicuramente quella di Filip Krajinovic. Il serbo è il giocatore con la classifica più bassa a raggiungere la finale dal 2003, quando ci riuscì  il rumeno Andrei Pavel, all’epoca numero 191 del mondo. Inoltre Krajinovic è anche il primo qualificato a raggiungere l’ultimo atto in un 1000 dal 2012, anno dell’impresa del polacco Jerzy Janowicz, sempre a Parigi.

Non esistono precedenti tra i due giocatori. Per entrambi c’è la possibilità di conquistare il primo Masters 1000 della carriera.





CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL TENNIS

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: pagina Facebook Jack Sock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *