Tennis, ATP Finals Londra 2017 – Tutti i qualificati al Masters di fine stagione: ci sono Nadal e Federer, Sock e Carreno Busta in lotta per l’ultimo posto

tennis-rafa-nadal-twitter-us-open-2017-e1507469051222.jpg

Il quadro dei qualificati alle ATP Finals, in programma a Londra dal 12 al 19 novembre, deve ancora essere completato. C’è l’ultimo posto da assegnare ed è una lotta a due tra Pablo Carreno Busta e Jack Sock.

Il sorprendente statunitense ha soltanto una chance per sorpassare lo spagnolo e volare oltre Manica: deve vincere la Finale di Parigi-Bercy che giocherà domani pomeriggio contro Filip Krajinovic. In caso di sconfitta di Sock sarà allora Carreno Busta a fare festa.

Questi i qualificati al Masters di fine stagione: lo spagnolo Rafael Nadal, lo svizzero Roger Federer, il tedesco Alexander Zverev, l’austriaco Dominic Thiem, il croato Marin Cilic, il bulgaro Grigor Dimitrov, il belga David Goffin. L’ultimo posto sarà appunto un discorso chiuso tra Pablo Carreno busta e Jack Sock che, in caso di sconfitta sul veloce transalpino, staccherebbe il pass per Londra soltanto in caso di defezioni altrui (gli altri eventuali ripescati sarebbero nell’ordine Juan Martin Del Potro, Sam Querrey, Kevin Anderson, Jo Tsonga).

 





WEB TV

Lascia un commento

scroll to top