Tennis, Atp Finals Londra 2017 (giovedì 16 novembre): programma, orari e tv. Come vedere le partite in Diretta Live Streaming

Continuano le ATP Finals di Londra: oggi scenderanno in campo i quattro atleti rimasti a riposo ieri. Ad aprire le danze, non prima delle 15, sarà la sfida tra l’elvetico Roger Federer, già certo del primo posto nel girone e del pass per le semifinali, ed il croato Marin Cilic, già certo di tornare a casa qualunque sia l’esito del match.

Non prima delle 21 andrà in scena la sfida da dentro o fuori tra il tedesco Alexander Zverev e lo statunitense Jack Sock, una sorta di quarto di finale: chi vince passerà in semifinale, chi perde dirà addio ai sogni di gloria in terra britannica.

SkySport ha acquistato i diritti tv della manifestazione fino al 2020, dunque trasmetterà tutte le sfide, anche in streaming attraverso SkyGo. Di seguito il programma completo della quinta giornata con l’indicazione dell’ora italiana degli incontri.

PROGRAMMA
Giovedì 16 Novembre
non prima delle 15.00 Federer (Svizzera) c. Cilic (Croazia)
non prima delle 21.00 A. Zverev (Germania) c. Sock (USA)

in diretta tv su SkySport
in diretta streaming con SkyGo





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Profilo Twitter ATP World Tour

CLICCA QUI PER TUTTI GLI ARTICOLI SUL TENNIS

roberto.santangelo@oasport.it

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Alexander Zverev ATP Finals 2017 Jack Sock Marin Cilic Roger Federer

ultimo aggiornamento: 16-11-2017


Lascia un commento

Tennis, ATP Finals Londra 2017: Thiem soffre ma la spunta al terzo set contro Carreno Busta

Tennis, Angelique Kerber cambia allenatore. La tedesca si affida a Wim Fissette, ex coach di Kim Clijsters