Seguici su

Sport in tv

Tennis, Atp Finals 2017: prima giornata (domenica 12 novembre). Programma, orari e come vedere le partite in tv. Debutta Roger Federer

Pubblicato

il

Domenica 12 novembre iniziano le ATP Finals 2017 di tennis, il Masters di fine stagione che come ormai da tradizione si disputerà sul cemento indoor di Londra (Gran Bretagna). Si preannuncia un grandissimo spettacolo con i migliori giocatori al mondo a caccia del successo finale. I grandi favoriti sono Roger Federer e Rafael Nadal, indirizzati verso una nuova incandescente finale.

Si incomincia con il girone proprio del Re svizzero che scenderà in campo nel pomeriggio contro l’americano Jack Sock, qualificatosi all’ultimo grazie alla vittoria di Parigi. In serata la sfida equilibrata tra Zverev e Cilic.

Di seguito il programma dettagliato di domenica 12 novembre alle ATP Finals di tennis, tutto il programma dettagliato e gli orari degli incontri. Prevista la diretta tv su Sky Sport, diretta streaming su Sky Go e DIRETTA LIVE scritta su OASport. Gli orari sono italiani (a Londra sono un’ora indietro rispetto a noi).

 

DOMENICA 12 NOVEMBRE:

15.00      Roger Federer vs Jack Sock

21.00      Alexander Zverev vs Marin Cilic

 





Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *