Svezia-Italia, playoff Mondiali 2018 – Carlo Tavecchio: “Ho le spine sotto i piedi. Ventura è il dominus di tutto, sono con i ragazzi”

Tavecchio-Calcio-Libera-e1444784639375.jpg

Carlo Tavecchio farà visita agli azzurri a Coverciano oggi pomeriggio e salirà sull’aereo che condurrà la Nazionale a Stoccolma dove domani sera sfiderà la Svezia nell’andata dei playoff di qualificazione ai Mondiali 2018. Il Presidente della FIGC ha rilasciato delle dichiarazioni alla vigilia dell partita: “In questo momento sono con le spine sotto i piedi, perché sto andando a trovare i ragazzi che giocheranno domani sera. Avremo la speranza di superare questo ostacolo e di andare in Russia. Abbiamo buone sensazioni. Siamo in un momento di partecipazione assoluta della Federazione sotto tutti gli aspetti con i ragazzi che scendono in campo. Vogliamo stare con loro. Cosa ho detto a Ventura e alla squadra? In questo momento il dominus è Ventura, lo aiutiamo moralmente, ma non posso dire niente“.

Sul ritorno in programma lunedì a San Siro, già tutto esaurito: “Non avevamo dubbi sulla scelta di Milano, è il cuore della città che risponde, credo che sia un grande risultato. Facciamo il pienone come nelle grandi occasioni“.





WEB TV

Lascia un commento

scroll to top