Seguici su

Calcio

Svezia-Italia, playoff Mondiali 2018 – Carlo Tavecchio: “Ho le spine sotto i piedi. Ventura è il dominus di tutto, sono con i ragazzi”

Pubblicato

il

Carlo Tavecchio farà visita agli azzurri a Coverciano oggi pomeriggio e salirà sull’aereo che condurrà la Nazionale a Stoccolma dove domani sera sfiderà la Svezia nell’andata dei playoff di qualificazione ai Mondiali 2018. Il Presidente della FIGC ha rilasciato delle dichiarazioni alla vigilia dell partita: “In questo momento sono con le spine sotto i piedi, perché sto andando a trovare i ragazzi che giocheranno domani sera. Avremo la speranza di superare questo ostacolo e di andare in Russia. Abbiamo buone sensazioni. Siamo in un momento di partecipazione assoluta della Federazione sotto tutti gli aspetti con i ragazzi che scendono in campo. Vogliamo stare con loro. Cosa ho detto a Ventura e alla squadra? In questo momento il dominus è Ventura, lo aiutiamo moralmente, ma non posso dire niente“.

Sul ritorno in programma lunedì a San Siro, già tutto esaurito: “Non avevamo dubbi sulla scelta di Milano, è il cuore della città che risponde, credo che sia un grande risultato. Facciamo il pienone come nelle grandi occasioni“.





Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *