Svezia-Italia in tv: come vederla Live e in Diretta Streaming. Programma, orari e palinsesto completo

profilo-twitter-Nazionale-Azzurra-1.jpg

10 novembre, ore 20.45. E’ questo il giorno che Giampiero Ventura ed i suoi ragazzi avranno cerchiato in rosso sulla propria agenda: gli azzurri scenderanno alla Friends Arena di Stoccolma contro la Svezia per la gara d’andata dei playoff delle Qualificazioni ai Mondiali 2018 in Russia.

Un match già decisivo per l’importanza dei gol in trasferta di cui la formazione di Ventura dovrà tener conto. Servirà una compagine coraggiosa ma equilibrata. Coesione e spirito di sacrificio dovranno animare l’11 nostrano che tanto ha sofferto nelle ultime esibizioni. Paura ed incertezze non saranno ammesse: un Mondiale senza la nostra rappresentativa non sarebbe accettabile.

Un grosso fardello, dunque, sulle spalle dello staff azzurro, cosciente dell’importanze dalla posta in palio. Uno scontro contro gli svedesi non certo agevole. Gli scandinavi sono ostici e tra le mura amiche hanno sconfitto anche la Francia nella fase a gironi. Non sono, dunque, ammesse distrazioni contro una compagine in grado di essere concreta e letale.

E’ necessario dunque dimenticarsi del secondo posto nel raggruppamento B o delle chiacchiere su “4-2-4 si o 4-2-4 no”. Ora è tempo di far parlare il pallone e dimostrare di essere degni di una maglia così ricca di storia!

Di seguito il programma dettagliato di Svezia-Italia e l’orario della partita. L’incontro sarà trasmesso in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

VENERDI’ 10 NOVEMBRE – ANDATA:

20.45     Svezia vs Italia

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: pagina facebook Nazionale Italiana

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top