Svezia-Italia, Andata Playoff Mondiali 2018: come e dove vederla? Orario d’inizio, palinsesto tv e Diretta Live Streaming. Il programma

Giampiero-Ventura-Italia-Calcio-Twitter-Nazionale-Italiana.jpg

Svezia-Italia è il match d’andata dei playoff di qualificazione ai Mondiali 2018 di calcio. L’incontro si giocherà a Stoccolma venerdì 10 novembre: di fronte al rumoroso pubblico svedese gli azzurri dovranno fare l’impresa per fare un importante passo verso la Russia con la speranza di chiudere la pratica a San Siro e di staccare il pass iridato. I ragazzi di Giampiero Ventura se la dovranno vedere contro una squadra particolarmente ostica e impegnativa che riesce a chiudersi bene in difesa e può puntare sulle ripartenza.

L’Italia potrebbe cambiare il modulo e affidarsi al 3-5-2 con Immobile e Belotti chiamati a segnare supportati dal classico centrocampo guidato da De Rossi, anche se c’è il rischio di vedere il tanto discusso 4-2-4, mai entrato veramente nelle nostre corde. Buffon e compagni dovranno davvero gettare il cuore oltre l’ostacolo, essere consci della propria superiorità tecnica e uscire dalla capitale svedese con un risultato importante.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Svezia-Italia, andata del playoff di qualificazione ai Mondiali 2018. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

VENERDI’ 10 NOVEMBRE:

20.45     Svezia vs Italia

 





WEB TV

Lascia un commento

scroll to top