Sci alpino, discesa libera Lake Louise 2017: Adrien Theaux il migliore in prova. Sesto posto per Peter Fill

sci-alpino-peter-fill-val-disere-trovati-pentaphoto.jpg

Finalmente si gareggia a Lake Louise. Dopo la cancellazione delle due prove di mercoledì e giovedì per maltempo, oggi si è tenuta quella che a questo punto sarà l’unica prova prima della discesa di domani. Il migliore è stato il francese Adrien Theaux, che ha chiuso con il tempo di 1’51″54.

In seconda posizione a 35 centesimi si è classificato l’austriaco Matthias Mayer, che ha preceduto il norvegese Kjetil Jansrud, terzo a 69 centesimi dalla vetta della classifica. Completano le prime cinque posizioni l’austriaco Romed Baumann (+0.85) e il padrone di casa Erik Guay (+0.90).

Al sesto posto si è piazzato Peter Fill, migliore degli azzurri a 92 centesimi da Theaux. Settimo l’austriaco Max Franz (+1.46), poi successivamente lo svizzero Beat Feuz (+1.60), l’austriaco Hannes Reichelt (+1.75) e il norvegese Aleksander Aamodt Kilde (+1.78).

Lontanissimi gli altri azzurri e tutti sopra i tre secondi di ritardo: Werner Heel (38°), Christof Innerhofer (41°), Dominik Paris (48°), Emanuele Buzzi (65°), Alexander Prast (66°), Guglielmo Bosca (68°), Matteo Marsaglia (73°), Henri Battilani (81°).





CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SULLO SCI ALPINO

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Trovati – Pentaphoto / FISI

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top