Sci alpino, Coppa del Mondo Levi 2017: gli orari e come vedere le gare in tv e Diretta Streaming. Il palinsesto completo

Mikaela-Shiffrin-2-Pier-Colombo.jpg

Dopo l’apertura di Sölden, la Coppa del Mondo 2017-2018 di sci alpino riparte con la tappa di Levi, in Finlandia, dove si terranno i primi due slalom della stagione. Se le donne hanno dato un assaggio della nuova stagione in Austria, per gli uomini si tratterà della prima gara in assoluto, dopo la cancellazione del primo gigante. In campo femminile la grande favorita tra i paletti stretti è senza dubbio l’americana Mikaela Shiffrin mentre tra gli uomini l’attenzione è posta sul rientro di Marcel Hirscher. Anche l’Italia, poi, proverà ad inserirsi nella lotta per un piazzamento prestigioso.

Lo slalom femminile è in programma sabato 11 novembre, con le due manche previste alle ore 10 e 13. La gara maschile si svolgerà il giorno dopo, domenica 12, con gli stessi orari. Il weekend di Levi sarà trasmesso sia in chiaro, su Rai Sport HD, sia sul satellite, su Eurosport HD. Di conseguenza entrambe le gare saranno visibili anche in streaming su pc, tablet e smartphone su Rai PlaySky Go ed Eurosport Player.

OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale di entrambe le gare, con cronaca, interviste ed approfondimenti.

 

Il programma

Sabato 11 novembre

Slalom femminile

ore 10.00 1a manche

ore 13.00 2a manche

Domenica 12 novembre

Slalom maschile

ore 10.00 1a manche

ore 13.00 2a manche

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SULLO SCI ALPINO

alessandro.tarallo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pier Colombo

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top