Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, Coppa del Mondo Lake Louise 2017: programma, orari e tv. Come seguire tutti gli appuntamenti del fine settimana 1-3 dicembre

Pubblicato

il

Abbiamo ancora negli occhi le vittorie di Jansrud e Feuz ma è già tempo di pensare alla prossima tappa di Coppa del Mondo di sci alpino. Se nel weekend appena passato era stato il turno degli uomini, tocca ora alle donne scendere in pista a Lake Louise, in Canada. Sulla pista nordamericana si disputeranno ben tre gare femminili: infatti, entrano finalmente in scena le velociste del Circo Bianco, che saranno impegnate venerdì e sabato con due prove di discesa libera, mentre domenica con il SuperG. Sarà un’occasione importante per Sofia Goggia per tornare sul podio, dopo i due giganti di questo inizio di stagione che non hanno visto brillare la stella della bergamasca.

Si comincerà venerdì 1 dicembre alle 20.30 con la discesa libera. Il giorno seguente, sabato, si replicherà la stessa gara alla stessa ora. Domenica, invece, il SuperG prenderà il via alle ore 19.00. Le gare saranno trasmesse in chiaro, da Rai Sport HD e a pagamento sul satellite, da Eurosport HD, mentre per la diretta streaming si possono utilizzare Rai Play, Sky Go ed Eurosport Player. Su OA Sport, come sempre, ci sarà la DIRETTA LIVE testuale.

Il programma del weekend di Coppa del Mondo di Lake Louise

Venerdì 1 dicembre

ore 20.30 discesa libera

Sabato 2 dicembre

ore 20.30 discesa libera

Domenica 3 dicembre

ore 19.00 SuperG

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SULLO SCI ALPINO

andrea.voria@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pier Colombo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *